SERVIZI
![](https://www.globocarte.it/wp-content/uploads/2019/02/globo-04-150x150.png)
Politica aziendale
La garanzia della qualità nel servizio erogato è stato negli ultimi anni un argomento con cui la nostra società si è sempre più dovuta confrontare.
![](https://www.globocarte.it/wp-content/uploads/2019/02/globo-05-150x150.png)
L’azienda fin dagli inizi nel 1997 ha avuto come mission:
“Acquisire sempre maggiore competenza sia sul mercato nazionale che internazionale per fornire un servizio ambientale di riciclaggio completo per la clientela”.
![](https://www.globocarte.it/wp-content/uploads/2019/02/globo-03-150x150.png)
Lo sviluppo di un sistema qualità
Significa ripensare il modo di organizzare le attività, ponendo maggiore enfasi sul rapporto con la clientela e sulla definizione di procedure per la gestione ed il controllo dei processi interni al fine di minimizzare le inefficienze (ritardo nei tempi di consegna e programmazione attività) e massimizzare la qualità (interventi efficaci senza necessità di nuove lavorazioni).
![](https://www.globocarte.it/wp-content/uploads/2019/02/globo-01-150x150.png)
Qualità significa:
Definire la nostra organizzazione secondo i contenuti della normativa ISO 9001 non significa rivoluzionare il modo di lavorare, ma standardizzarlo attraverso le seguenti fasi fondamentali:
- Creare fiducia e confrontarsi con le esigenze del cliente;
- Migliorare la qualità della produzione del cliente;
- Garantire un risparmio sui costi di acquisto per il cliente.
![](https://www.globocarte.it/wp-content/uploads/2019/02/globo-06-150x150.png)
Certificazioni
La nostra organizzazione ha deciso di intraprendere la strada della certificazione per ottenere due fondamentali risultati:
- Qualità Interna: definire i processi interni attraverso l’individuazione di fasi, compiti, responsabilità ed interazione tra i processi interni;
- Qualità esterna: garantire e far percepire all’esterno l’affidabilità dei processi svolti (rispetto dei tempi, celerità di risposta, assenza di errori, rispetto degli accordi presi) ai soggetti che hanno rapporti con l’organizzazione.