SERVIZI

Politica aziendale

La garanzia della qualità nel servizio erogato è stato negli ultimi anni un argomento con cui la nostra società si è sempre più dovuta confrontare.

L’azienda fin dagli inizi nel 1997 ha avuto come mission:

“Acquisire sempre maggiore competenza sia sul mercato nazionale che internazionale per fornire un servizio ambientale di riciclaggio completo per la clientela”.

Lo sviluppo di un sistema qualità

Significa ripensare il modo di organizzare le attività, ponendo maggiore enfasi sul rapporto con la clientela e sulla definizione di procedure per la gestione ed il controllo dei processi interni al fine di minimizzare le inefficienze (ritardo nei tempi di consegna e programmazione attività) e massimizzare la qualità (interventi efficaci senza necessità di nuove lavorazioni).

Qualità significa:

Definire la nostra organizzazione secondo i contenuti della normativa ISO 9001 non significa rivoluzionare il modo di lavorare, ma standardizzarlo attraverso le seguenti fasi fondamentali:

  • Creare fiducia e confrontarsi con le esigenze del cliente;
  • Migliorare la qualità della produzione del cliente;
  • Garantire un risparmio sui costi di acquisto per il cliente.

Certificazioni

La nostra organizzazione ha deciso di intraprendere la strada della certificazione per ottenere due fondamentali risultati:

  • Qualità Interna: definire i processi interni attraverso l’individuazione di fasi, compiti, responsabilità ed interazione tra i processi interni;
  • Qualità esterna: garantire e far percepire all’esterno l’affidabilità dei processi svolti (rispetto dei tempi, celerità di risposta, assenza di errori, rispetto degli accordi presi) ai soggetti che hanno rapporti con l’organizzazione.